domenica 21 aprile 2013

LIEBSTER BLOG AWARD :D

Ho vinto il Liebster Blog Award :D

SAPETE COS'E'?

Il Liebster Blog Award è una sorta di riconoscimento tra neo blog, chi viene nominato deve rispondere alle domande che gli vengono poste e deve scriverne altre riferite ad altri blogger (con meno di 200 iscritti, possibilmente), che verranno indicati nel post e avvisati della “nomina” tramite un commento lasciato nei loro blog. E si ricomincia.
Io sono stata nominata da Kiwi Make Up, tre ragazze davvero molto carine che colgo l'occasione per rigraziare :D

Le regole sono queste:
  • condividere undici fatti su di me
  • rispondere ad undici domande e scriverne altre undici per i blogger che citerò
  • avvisare i blogger citati commentando i loro blog
Ok! Spero di aver detto tutto, quindi inizio :D

UNDICI FATTI SU DI ME
  1. Ho due gatte Lucynda e Ciuffi, e una cagnolina di nome Luna. La cosa interessante è che la Lucynda ha imparato a ringhiare dalla Luna;
  2. Non mi piacciono nè la birra nè il vino, ma bevo i superalcolici;
  3. Cerco spesso di mettermi al centro dell'attenzione;
  4. All'Università frequento Economia;
  5. Il mio cuore è NeroAzzurro!!!;
  6. Preferisco la piscina al mare;
  7. Ho tanti sogni nel cassetto, tra i quali quello di aprire un canale su youtube :D;
  8. Il mio colore preferito è l'azzurro;
  9. Ho 21 anni (il 7 Ottobre ne compio 22) ma quando dico di essere maggiorenne nessuno ci crede;
  10. Sono molto disordinata ma sostengo che nel mio disordine io abbia un ordine;
  11. Mi piace mangiare cinese e giapponese, ma non potrei mai fare a meno di una buona pizza.
 
DOMANDE A CUI DEVO RISPONDERE

1. Perché hai deciso di aprire un blog?
Ho deciso di aprire un blog per mettermi in gioco e per potermi confrontare con ragazze e ragazzi che hanno le mie stesse passioni.

2. Vivi in condominio?
No, vivo in una villetta con mia mamma, mio papà e mia sorella.

3. Quale personaggio della TV proprio non ti piace?
Non mi piace Barbara D'Urso, perchè penso sia una persona finta.

4. Il tuo pezzo di make up preferito in assoluto?
Fondotinta, credo che un'ottima base sia fondamentale per la riuscita di un buon makeup.

5. L’errore/orrore di make up (o nail art) peggiore che tu abbia mai


visto è…
Non mi piacciono le linee di eyeliner troppo spesse che fanno sembrare le ragazze dei panda.

6. Non usciresti mai di casa senza…
Essermi truccata e senza il cellulare.

7. Cinque cose che non mangeresti mai prima di un incontro romantico. 
Ovviamente non mangerei mai cibi che contengano aglio, cipolla o comunque cibi che possano risultare pesanti tanto da potermi rovinare la bella serata che mi aspetta.

8. Il paesaggio cui non potresti mai rinunciare. 
Sicuramente non potrei mai rinunciare a un tramonto molto romatico.

9. La nail art che non faresti mai su di te.
Non disegnerei mai dei fiori, semplicemente per il fatto che non saprei da dove iniziare :)

10. Il peggior regalo make-up che tu abbia mai ricevuto.
Credo sia una palette di pupa fantastica esteriormente, ma con prodotti non scriventi quindi inutilizzabili.

11. Il film in cui il make up ti ha colpito più della trama.
Più che un film, i make up che attraggono la mia attezione oscurando la trama sono sicuramente quelli della teleovela per eccellenza Beautiful.

DOMANDE PER LE ALTRE BLOGGER
  1. Mi piace scrivere sul mio blog tanto quanto mi piace...
  2. Se vado a fare shopping ci vado con...
  3. Cosa non può mai mancare nel mio carrello della spesa?
  4. Se vincessi il superenalotto cosa farei come prima cosa?
  5. Prodotto di makeup che devo ancora capire come si usa...
  6. Non riuscirei a vivere se nella mia vita non ci fosse..
  7. Il colore che indosso più spesso è...
  8. Nella mia borsa non può mai mancare...
  9. La colonna sonora della mia vita è...
  10. Se fossi un animale sarei...
  11. Cosa mi auguro per il futuro?
BLOGGER
Ciao ragazze non so se avete meno di 200 iscritti e se avete già partecipato, io però sarei curiosa di leggere le vostre risposte quindi vi nomino per il Liebster Blog Award..

Country Rose

FedericaTuccio FashionPage

Beauty Day Blog

BlondsDoItBetter

Beauty Mosqueta

BUON DIVERTIMENTO :D

5 commenti:

  1. Anche tu adori la cucina cinese? Io ne vado pazza!!
    Carissima, io ho già partecipato a questo tag, ma rispondo con piacere alle tue domande.
    1- Mi piace scrivere sul mio blog tanto quanto mi piace parlare con la mia migliore amica.
    2- Se vado a fare shopping ci vado con la mia migliore amica o con mia madre.
    3- Cosa non può mai mancare nel mio carrello della spesa? Io non vado a fare la spesa! :D
    4- Se vincessi il superenalotto cosa farei come prima cosa? Mi comprerei una tinta labbra YSL!!!
    5- Prodotto di makeup che devo ancora capire come si usa? Leyeliner, non so fare la codina!!
    6- Non riuscirei a vivere se nella mia vita non ci fosse mia madre.
    7- Il colore che indosso più spesso è il blu!
    8- Nella mia borsa non può mai mancare un pacco di fazzoletti. Se non ce l'ho io, non ce l'ha nessuno. :O
    9- La colonna sonora della mia vita è Rimmel di de Gregori.
    10- Se fossi un animale sarei un riccio?
    11- In futuro vorrei essere affermata professionalmente.
    http://countryroseblog.wordpress.com/2013/03/24/ce-un-premio-per-il-mio-blog/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver risposto :D Si adoro cinese :D :D

      Elimina
  2. Carissima, c’è un tag per te sul mio blog! http://countryroseblog.wordpress.com/2013/04/21/tag-i-love-lipstick/

    RispondiElimina
  3. Ecco la risposta alle domane! grazie per averci citate!
    Propongo anche uno scambio di iLIKE sulla pagina facebook:

    https://www.facebook.com/beautydayevent

    Mi piace scrivere sul mio blog tanto quanto mi piace provare nuovi trucchi
    Se vado a fare shopping ci vado con mamy
    Cosa non può mai mancare nel mio carrello della spesa? acqua a basso contenuto di residuo fisso!
    Se vincessi il superenalotto cosa farei come prima cosa? mi licenzierei e farei la make uop artist
    Prodotto di makeup che devo ancora capire come si usa eyeliner, la codina mi tormenta
    Non riuscirei a vivere se nella mia vita non ci fosse mio marito
    Il colore che indosso più spesso è il grigio chiaro
    Nella mia borsa non può mai mancare un gloss
    La colonna sonora della mia vita è heroes di Bowie
    Se fossi un animale sarei un gatto
    Cosa mi auguro per il futuro? diventare una beaty blogger famosa

    http://beautydayblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per aver risposto :D ti va uno scambio di pubblicità di facebook? ora ti contatto anche li ;) fammi sapere :D

      Elimina